Solo un dispetto (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 5) - Rylie Dark

Solo un dispetto (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 5)

By Rylie Dark

  • Release Date: 2022-08-15
  • Genre: Women Sleuths

Description

Nella notte infinita dell’inverno in Alaska, stanno comparendo dei cadaveri in una parte dell’ormeggio urbano, tutti drammaticamente avvolti in teli di plastica. Mentre l’agente speciale dell’FBI Sadie Price si districa nelle oscure viscere della città alla ricerca di risposte, si rende presto conto che questo caso potrebbe essere più disturbante – e scioccante – di quanto aveva immaginato.

SOLO UN DISPETTO (Un emozionante thriller FBI di Sadie Price) è il quinto libro di una raggelante nuova serie di mistero e suspense, siglata dall’autore Rylie Dark, che inizia con SOLO UN OMICIDIO (libro #1).

L’agente speciale Sadie Price, una ventinovenne, stella nascente nell’unità di analisi comportamentale dell’FBI, sorprende i suoi colleghi richiedendo di essere assegnata al remoto ufficio sul campo in Alaska. Tornata nel suo Stato natale, un posto dove aveva promesso di non fare mai ritorno, Sadie, in fuga da un segreto del suo più recente passato e tornata al passato più remoto, si trova a dover affrontare i propri demoni – incluso l’omicidio irrisolto della sorella – mentre ha il compito di dare la caccia a un nuovo serial killer.

Nell’oscurità e isolamento della stagione buia, chiunque perderebbe la testa, il che significa che chiunque potrebbe essere un sospettato. Ma l’orologio sta segnando i secondi, e Sadie deve rintracciare l’assassino prima che lui faccia un’altra vittima. E nel frattempo deve lottare contro i demoni che stanno riemergendo dal suo oscuro passato.

Un’emozionante storia d’azione, la serie di SADIE PRICE è un thriller capace di inchiodarti alle pagine, pieno zeppo di suspense, sorprese e svolte che non immagineresti mai. Ti farà innamorare di una brillante ed esperta eroina, mettendoti alla prova in un paesaggio spoglio, per risolvere un delitto incomprensibile.

È disponibile anche il libro 6: SOLO UNA FOLLIA.

Comments